Impatto Sonoro
Menu

SLAYER di nuovo in studio di registrazione

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=k0gVs_UcxKY[/youtube]

E dopo le succulente anticipazioni dello scorso mese di Aprile, quando gli Slayer rilasciarono il brano inedito “Implode” per festeggiare la firma sul nuovo contratto che li lega alla Nuclear Blast Records, ecco finalmente qualche indiscrezione utile a confermare il ritorno della band di Kerry King in studio.

È di oggi, infatti, la pubblicazione sul profilo Facebook ufficiale della band, di una foto che ritrae la pelata tatuata di Kerry King in prossimità del mixer all’interno di uno studio di registrazione. Il gruppo è stato impegnato per buona parte dell’estate in un tour che li ha visti coinvolti in alcuni di più importanti festival metal del globo e adesso è pronto a dare un seguito all’ultimo lavoro del gruppo, il disco del 2009 “World Painted Blood“.

Sopra la news condividiamo con voi il recente brano inedito degli Slayer, “Implode“, che dovrebbe figurare in scaletta nel nuovo disco del quale non si conoscono né data di pubblicazione né titolo, anche se aggiornamenti a riguardo sono attesi a breve. Stay tuned!

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!