Impatto Sonoro
Menu

[Anteprima Video]: ALNEA – I Will Always Be There

alneahome

(foto di Ambrosia)

Gli Alnea si presentano al mondo con undici minuti di malinconia, di suoni angelici e demoniaci, di atmosfere fiabesche ben rappresentate da meravigliosi paesaggi montani. Undici minuti di un immaginario nordico fatto di echi primordiali che rimandano a mondi inaccessibili nel tempo e nello spazio, ma inaspettatamente presenti tra le corde della nostra emotività.
Ci mostrano una storia d’amore che è una danza di corpi che si attraggono e respingono; è vicinanza e lontananza, fuga e ricerca, realtà e sogno. Una donna-angelo fatta di ricordi nostalgici, la natura, l’acqua, il cielo, le antiche mura di una vita che non c’è più da troppo tempo, ma che non è mai stata dimenticata.
Davvero niente male per un videoclip d’esordio curato e ben costruito, che incornicia alla perfezione la visione musicale di uno tra i gruppi esordienti più interessanti dell’anno in corso e senza dubbio di quello venturo.
I will always be there, d’altra parte, è un viaggio meraviglioso, primissimo singolo estratto da un album (dal titolo omonimo) che ha molto da dire, ma che non ha bisogno di parole per farlo.

Ve lo presentiamo in anteprima esclusiva, buona visione!

[youtube width=”560″ height=”315″]https://www.youtube.com/watch?v=_0XCVxk8ft4[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!