Impatto Sonoro
Menu

GLASTONBURY, biglietti esauriti in 25 minuti

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=IkU6ON-oqs8[/youtube]

120.000 biglietti venduti in poco più di 25 minuti. Questi sono i numeri da capogiro per la prossima edizione del Festival di Glastonbury, che nel 2015 promette di essere l’evento dell’estate e che prevede, tra gli altri, la quasi certa partecipazione dei Fleetwood Mac, con i bookies che lanciano scommesse al ribasso sull’ingresso in cartello di band come AC/DC e Muse.

Le premesse musicali della prossima edizione ed il fascino ineguagliabile dell’evento hanno fatto si che, nella giornata di domenica mattina, poco dopo le ore nove, si sia assistito ad una vera e propria bagarre da biglietto con tutti i tagliandi esauriti nell’arco di meno di mezz’ora, così come annunciato dagli organizzatori del festival attraverso il sito ufficiale: “Siamo onorati dall’incredibile numero di persone che vuole venire al festival. Ed è chiaro che anche quest’anno la richiesta ha di gran lunga superato le nostre disponibilità. Grazie per il vostro incessante sostegno“.

La stessa organizzazione, attraverso un tweet di Emily, figlia di Michael Eavis, ideatore del festival, ha, tuttavia, confermato la possibilità di un ulteriore vendita di tagliandi a partire dalla prossima primavera, senza quantificarne il numero. Ovviamente noi di Impatto sonoro, che vi vogliamo bene, vi terremo aggiornati a riguardo.

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!