Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Anteprima Video]: LILIA – Secret Keeper

liliahome

Direttamente da “44” (clicca qui per la nostra recensione), secondo ep di Lilia, vi offriamo in anteprima il video di “Secret Keeper”, uno dei 7 nuovi brani compresi nel nuovo lavoro della giovane cantautrice abruzzese, disponibile in free download sulla pagina Bandcamp ufficiale.

Il video è tratto dallo showcase di presentazione di “44”, tenutosi presso gli studi di Novaradio Cittàfutura a Firenze, durante il programma “L’Ora Del Dragone”, condotto da David Drago.
Le immagini testimoniano il nuovo percorso stilistico intrapreso da Lilia che con “44” si dirige verso atmosfere più elettroniche e sperimentali, in un genere che lei stessa ha definito “Elf-tronica” per le atmosfere che genera e da cui è generato.

“Per me si tratta di una “performance” multiforme, anche visiva e un po’ esoterica. Componendo “44” non ho pensato di dover rispondere a precisi canoni di composizione (es. lunghezza delle canzoni, strofe e ritornelli precisi, intonazione), ma mi sono chiusa per due mesi in casa e mi sono lasciata andare, cercando sempre di mantenere il mio stile. Per questo, durante i miei live, cerco sempre di creare un’atmosfera che possa coinvolgere e/o “destabilizzare” le persone.”

Vi lasciamo al video, buona visione!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati