Impatto Sonoro
Menu

ENTER SHIKARI, in arrivo il nuovo album

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=PSjaM9E2gr4[/youtube]

Novità in casa Enter Shikari, che hanno da poco rilasciato aggiornamenti sul nuovo disco della band che si chiamerà “The Mindsweep” e che verrà rilasciato il prossimo 19 gennaio del 2015. Il disco arriva a due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio di registrazione, “A Flash flood Of Colour” e vede la collaborazione di Dan Weller, alla produzione, e di Jeremy Weathley nella fase di missaggio dei brani.

The Mindsweep” è stato registrato presso i Chapel Studios, nel Lincolnshire ed è così descritto dal cantante Rou Reynolds: “Melodia e aggressività saranno sempre una parte importante di ciò che facciamo, ma con questo album abbiamo fatto uno sforzo per concentrarci sulla trama . Accanto a chitarre, basso, batteria, elettronica di set-up, c’è tanta nuova strumentazione e più orchestrazione“.

In contemporanea con l’uscita del disco la band inizierà un breve tour promozionale in Inghilterra che dovrebbe essere poi seguito da un più ampio ventaglio di date in tutta Europa e negli Stati Uniti. Di seguito vi proponiamo la tracklist di “The Mindsweep” nuovo album di inediti degli Enter Shikari.

Tracklist “The Mindsweep”:

The Appeal & The Mindsweep I
The One True Colour
Anaesthetist
The Last Garrison
Never Let Go Of The Microscope
Myopia
Torn Apart
Interlude
The Bank Of England
There’s A Price On Your Head
Dear Future Historians…
The Appeal & The Mindsweep II

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!