Impatto Sonoro
Menu

NICK CAVE AND THE BAD SEEDS, pronta la ristampa in vinile di 14 album

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=PxWS1ufr5xI[/youtube]

14 grandi classici dell’eccezionale carriera di Nick Cave And The Bad Seeds stanno per essere ristampati in una imperdibile versione vinile, che farà la felicità di numerosissimi collezionisti che adorano la band del musicista di Warracknabeal.

A sviluppare il progetto sarà la Mute Records, che di recente aveva già riproposto l’intero catalogo della band ma in versione cd e cd/dvd, dunque, quella di riproporre materiale edito in versione vinile è un modo per dare lustro a decenni di ottima musica del gruppo. Da From Her To Eternity, disco del 1984, fino al più recente Kicking Against The Pricks, i 14 lavori verranno riproposti in due “trance” (non sequenziali) da 7 album l’una. La prima verrà inaugurata il prossimo 27 ottobre con i primi tre dischi: From Her To Eternity, The Fistborn is Dead e Your Funeral…My Trial.

La seconda il 17 novembre con Nocturama, Abattoir Blues/The Lyre of Orpheus e Dig. Lazarus, Dig!!!, mentre l’ultima, prevista per la settimana successiva, il 24 novembre proporrà solo Kicking Against The Pricks. Per la seconda trance del progetto ci sarà da attendere i primi mesi del 2015, anche se ancora nulla di preciso è stato dichiarato a riguardo, quindi, non ci resta che attendere ed augurarvi buon ascolto con questa prima fantastica trance di ristampe del bellissimo catalogo dei Nick Cave And The Bad Seeds.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!