Impatto Sonoro
Menu

DUTCH UNCLES, ecco il nuovo singolo “In N Out”

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/173034794″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Prime avvisaglie del repentino ritorno nei negozi di dischi da parte dei Dutch Uncles. La band di Duncan Wallis è pronta a dare un seguito al recente “Out Of Touch In The Wild“, pubblicato nel mese di gennaio dl 2013, con un nuovo disco di inediti che si chiamerà “O Shudder” e che dovrebbe vedere la strada dei negozi e degli store digitali a partire dal 23 febbraio del 2015.

Il nuovo album, così come descritto dallo stesso Wallis, sarà: “più personale e diretto del lavoro precedente, con alcune riflessioni sulla gravidanza, il terrorismo, il divorzio, le disfunzioni sessuali e la ricerca di lavoro“. Un puzzle che incuriosisce non poco e che può cominciare ad essere composto ascoltando il primo singolo estratto dal disco, il brano “In N Out” che è stato da poco condiviso attraverso il canale Soundcloud ufficiale della band e che noi di Impatto Sonoro vi anticipiamo per l’ascolto poco sopra il testo della news.

O Shudder“, terzo lavoro da studio dei Dutch Uncles, è stato registrato in Galles sotto la supervisione di Brendan Williams e sarà rilasciato sotto etichetta Memphis Industries. Di seguito eccovi la scaletta dei brani contenuti nel disco.

Tracklist “O Shudder”:

1. Babymaking
2. Upsilon
3. Drips
4. Decided Knowledge
5. I Should Have Read
6. In n Out
7. Given Thing
8. Don’t Sit Back (Frankie Said)
9. Accelerate
10. Tidal Weight
11. Be Right Back

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!