Impatto Sonoro
Menu

Per Halloween gli ARCADE FIRE si danno al cinema

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=HLoZybW2rts[/youtube]

Piccola, particolare, sorpresa per i fans degli Arcade Fire, che per celebrare degnamente Halloween hanno rilasciato online un cortometraggio intitolato “Festi” che è stato diretto ed interpretato dagli stessi membri della band, sotto lo pseudonimo di Noreen Bauble.

Il video (che riprende alcuni momenti del Summer Festival Tour del 2011) vede la partecipazione di alcuni ospiti illustri come i The National, che non mancano mai quando si tratta di trangugiare un po’ di vino a scrocco, James Murphy, ovviamente, nel ruolo del dj, Fleet Foxes, l’attore di Spiderman, Andrew Garfield ed un inedito Peter Gabriel, nei panni di una guardia della sicurezza.

Il corto, della durata di poco più di 24 minuti, si conclude con una esecuzione in playback del riff di “Sweet Child O’ Mine” dei Guns n Roses, fatta da un improbabile Slash prima dei titoli di coda. Poco sotto la news eccovi la locandina del particolare progetto mentre sopra abbiamo scelto di condividere con voi l’imprescindibile “Festi“, il corto di Halloween degli Arcade Fire.

Arcade Fire Share 21-Minute Horror Film Festi, Featuring Peter Gabriel, The National, James Murphy, Fleet Foxes, Andrew Garfield, More - News - Pitchfork.clipular

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!