Impatto Sonoro
Menu

TRENT REZNOR segretamente al lavoro per Apple

130808-trent-reznor-nine-inch-nails-live

Un progetto che, in parte, è segretissimo ma che lo stesso Trent Reznor, direttamente coinvolto, non ha voluto tenere completamente nascosto. Il polistrumentista, mente e braccio dei Nine Inch Nails, starebbe per dare vita ad una sorta di joint-venture con il gruppo della mela morsicata, la Apple.

Il colosso di Cupertino, infatti, ha da poco messo le mani su Beats Music, il servizio di streaming musicale creato dallo stesso Reznor con la collaborazione del rapper e produttore Dr. Dre e di Jimmy Iovine, e dall’acquisizione in poi è stato un corteggiamento continuo verso il musicista Premio Oscar. Corteggiamento che, a quanto pare, sfocerà nella produzione di componenti o applicazioni utili all’ascolto di musica in streaming.

Lo stesso Reznor, durante un’intervista per The Pulse Of Radio, non ha nascosto l’eccitazione per il progetto in divenire, anche se non ha fornito alcun ulteriore particolare sulla joint-venture, ma siamo pronti a scommettere su una pioggia di indiscrezioni da qui all’ufficializzazione del progetto. Stay tuned!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!