Impatto Sonoro
Menu

DIZZY REED: “pronto materiale inedito dei Guns N’ Roses”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=ZA3A-86-1lg[/youtube]

Un annuncio che suona un po’ come una sorta di minaccia quello che Dizzy Reed, storico tastierista dei Guns N’ Roses, ha rilasciato durante un’intervista per una radio statunitense: “C’è un sacco di materiale che è in procinto di essere portato a termine. Sceglieremo quali canzoni siano le più adatte per essere pubblicate. In poche parole è questo il programma. Speriamo di poterle pubblicare molto presto“.

Le dichiarazioni di Reed, molto probabilmente, fanno riferimento a materiale rimasto fuori dalle registrazioni di “Chinese Democracy“, il disco uscito nel 2008 dopo un’attesa di circa 15 anni, materiale al quale aveva già fatto riferimento qualche tempo fa Axl Rose.

I “vaghi” riferimenti alle tempistiche per la pubblicazione del materiale non sono certo una novità per i fans dei Guns N’ Roses che, tuttavia, non prenderanno queste dichiarazioni di Reed alla leggera dato che dall’ultimo disco di inediti del gruppo sono già passati circa 6 anni. Parte, dunque, da qui il conto alla rovescia per un nuovo album dei GN’R.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!