Impatto Sonoro
Menu

FOO FIGHTERS, altri due brani inediti online

 

140811-foo-fighters-sonic-highways-album

Ormai siamo veramente agli sgoccioli. Mancano ormai pochi giorni all’arrivo nei negozi del nuovo disco dei Foo FightersSonic Highways“, l’ottavo della serie per la band di Dave Grohl. Il gruppo ha scelto di condividere poco alla volta il contenuto del nuovo disco e, di giorno in giorno, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare i brani che andranno a comporre la tracklist del disco, in totale sinergia con l’altro progetto di Grohl, il documentario televisivo trasmesso da HBO che prende lo steso titolo dell’album e che racconta, attraverso un avventuroso viaggio lungo tutti gli Stati Uniti, la realtà degli studi di registrazione, la loro nascita e la loro storia, di diverse città statunitensi.

Ogni tappa del documentario è coincisa con la registrazione di un brano del disco, fornendo così, poco alla volta, indizi particolari su quello che sarebbe stato il sound del nuovo lavoro. È della giornata di oggi la condivisione, attraverso il canale Youtube della band, di due brani ancora inediti estratti dall’album, “Outside“, registrato presso gli studios di Rancho de la Luna, a Joshua Tree, insieme al chitarrista degli Eagles, Joe Walsh, e di “What Did I Go/God As My Witness“, brano registrato nella città di Austin, in Texas, che vede la partecipazione di Gary Clark Jr. alla chitarra.

Sotto la news condividiamo con voi l’ascolto dei due brani appena rilasciati online dalla band, mentre sopra potete ammirare la particolare copertina del nuovo album dei Foo Fighters, “Sonic Highways“. Buon scolto!

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=4n7DziNjlzQ[/youtube]

[youtube width=”750″ height=”500”]http://www.youtube.com/watch?v=II2qM619h94[/youtube]

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!