Impatto Sonoro
Menu

EMINEM se la prende con Lana Del Rey

Ha scatenato un vespaio di polemiche l’ultima trovata di Eminem, che per promuovere la prossima uscita della doppia compilation “Shady XV“, prodotta sotto etichetta Shady Records, l’etichetta da lui stesso fondata, ha mandato online un video di poco meno di diciannove minuti nel quale compare insieme al rapper Royce da 5’9″, mentre, rappando, si lancia in pesanti affermazioni contro la cantautrice statunitense, Lana Del Rey.

Il pezzo incriminato è quello in cui l’artista di Detroit pronuncia la frase: “But I may fight for gay rights, especially if they dyke is more of a knockout than Janay Rice/ Play nice? Bitch I’ll punch Lana Del Rey right in the face twice, like Ray Rice“, una frase che ha provocato l’indignazione di Azealia Banks e di Perfume Genius, che hanno immediatamente mostrato il loro risentimento attraverso Twitter.

Eminem non è nuovo ad accuse di misoginia, già in passato ha avuto problemi simili con star del calibro di Britney Spears, Paris Hilton e Jessica Simpsonn per averle spesso e volentieri citate in maniera poco galante in alcuni suoi brani. Poco sopra la news condividiamo con voi l’intera promo incriminata, mentre poco sotto ecco le reazioni di Azealia Banks e di Perfume Genius.

Eminem Raps -I’ll Punch Lana Del Rey Right in the Face Twice Like Ray Rice- - News - Pitchfork.clipular

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!