Impatto Sonoro
Menu

FAITH NO MORE, il nuovo singolo in arrivo a Dicembre

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=6Qdpv85SbB0[/youtube]

Non si tratterà di una prima assoluta quella del nuovo singolo dei Faith No More, “Motherfucker“, dato che un 7” sarà presto disponibile all’acquisto per il prossimo Black Friday negli Stati Uniti, il giorno 27 novembre, ma l’uscita del brano in tutto il mondo, prevista per il 9 dicembre, sarà motivo di grande festeggiamenti per i numerosi fans della band nu-metal statunitense, che si appresta a tornare sulle scene dopo qualcosa come 18 anni dall’uscita di “Album Of The Year“.

Il gruppo continua ad aggiornare i fans sullo stato delle registrazioni in maniera piuttosto regolare attraverso la pagina Facebook ufficiale con immagini dei membri della band che lavorano alacremente in studio di registrazione. Le news sul nuovo disco hanno da tempo chiarito che per l’uscita bisognerà attendere il mese di Aprile del 2015 e che alla produzione di quello che sarà il settimo disco della band, in ordine cronologico, si è accomodato il bassista Bill Gould.

Nell’attesa ci “accontenteremo” di consumare il singolo “Motherfucker” che, dopo l’anteprima in occasione del Record Store Day, nel contesto del Black Friday, vedrà la sua pubblicazione in tutto il mondo, appunto, il 9 dicembre.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!