Impatto Sonoro
Menu

MINISTRY, cambio di line-up per il 2015

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=CBGMW86u1Qk[/youtube]

Non si può certo dire che Tommy Victor, chitarrista e cantante dei Prong, non ci abbia provato, ma, evidentemente, restare sobri mentre si è in tour con i Ministry deve essere estremamente difficoltoso. Questa è la motivazione che ha costretto Victor a lasciare il gruppo in vista dei prossimi impegni per il nuovo programma live approntato per il 2015 ed i Ministry a mettere insieme una nuova line-up per non vedersi costretti a cancellare quanto già programmato.

Secondo Tommy Victor: “Quando sono arrivato lì, facevo cinque miglia al giorno, ero pulito e sobrio. E poi, l’ambiente lì intorno…avevo intrapreso un paio di tour con il gruppo ed avevo ripreso a bere e fumare regolarmente. Alla fine ho scelto di farmi da parte. Quando sei in tour devi avere spirito di adattamento per queste cose. Al (Jourgensen, ndr) è convinto che queste cose aiutino la creatività, che solo in questo modo si possa entrare in studio e produrre qualcosa di buono. Ma questo è un ragionamento sbagliato, che corrisponde al falso“.

L’abbandono di Victor ha scosso relativamente Al Jourgensen, che nel corso della giornata, dopo un periodo di casting, ha comunicato i nomi della nuova line-up dei Ministry che noi di Impatto Sonoro, che vi vogliamo bene, vi proponiamo poco sotto la news.

I Ministry sono al momento impegnati nella promozione del loro tredicesimo album da studio, “From Beer To Eternity“, uscito nel mese di settembre del 2013 sotto etichetta 13th Planet Records.

MINISTRY line-up:

Al Jourgensen – Voce
Monte Pittman (PRONG, MADONNA) – chitarra
Sin Quirin – chitarra
Tony Campos (SOULFLY, STATIC-X) – Basso
Aaron Rossi – batteria
John Bechdel – tastiere

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!