Menu

GIORGIO MORODER torna con un nuovo album dopo 30 anni

moroder

Ritorni graditi nel mondo della musica EDM e della musica dance più in generale, perché lo storico dj e producer, Giorgio Moroder, sta per tornare sugli scaffali dei negozi di dischi con un nuovissimo album di brani inediti. Il nuovo disco, che si chiamerà “74 is the new 24” (chiaro il riferimento all’età anagrafica dell’artista trentino), arriva a circa 30 anni di distanza dall’ultimo disco da solista e potrà contare sulla collaborazione di nomi importanti come Charli XCX, Sia, Britney Spears, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes e Matthew Koma.

Il nuovo album di uno dei più importanti maestri della musica dance sarà rilasciato sotto etichetta RCA la prossima primavera e, per dare una piccola anteprima riguardo il nuovo lavoro da studio, ecco che online è comparso il video che accompagna la titletrack dell’album, “74 is the new 24“. Giorgio Moroder aveva già rilasciato materiale inedito lo scorso mese di giugno, condividendo attraverso Soundcloud il brano “Giorgio’s Theme“.

Qui sotto trovate lo streaming audio della titletrack del nuovo album di Giorgio Moroder, “74 is the new 24″. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close