Impatto Sonoro
Menu

SMASHING PUMPKINS, ecco il brano inedito “Tiberius”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=UHMSDYtxsu4[/youtube]

Continuano le tappe di avvicinamento all’uscita del nuovo album della band alternative, Smashing Pumpkins, che dopo aver dato in pasto ai propri fans in attesa i sue inediti Being Beige e One And All rilasciano il brano “Tiberius” attraverso il proprio canale Youtube ufficiale.

Il brano, della durata di poco più di tre minuti, è parte di un sampler di tre pezzi composto, appunto, da “Tiberius” e dai due brani precedentemente rilasciati, che andrà a tutti gli acquirenti che acquisteranno “Monument To An Elegy“, questo il titolo del nuovo album, in pre-ordine presso alcuni store di musica indipendente sul territorio statunitense. “Monument To An Elegy“, che arriva a circa due anni di distanza dall’ultimo album da studio della band di Billy Corgan, “Oceania“, sarà disponibile all’acquisto nei negozi ed in digitale a partire dal prossimo 9 dicembre sotto etichetta BMG.

Poco sopra la news condividiamo con voi l’audio del nuovo brano degli Smashing Pumpkins, “Tiberius“, estratto dal nuovo disco in uscita della band statunitense, “Monument To An Elegy“. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!