Impatto Sonoro
Menu

WU-TANG CLAN, nuovo singolo online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/177415714″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Continua, come fosse una sorta di bombardamento, la condivisione online di brani inediti da parte della crew hip-hop, Wu-Tang Clan.

Il collettivo hardcore rap di New York sta per rilasciare il sesto album da studio di una carriera discografica mirabolante con il titolo “A Better Tomorrow“, e dopo la pubblicazione dei primi tre singoli estratti dal disco: “Keep Watch“, “Ron O’Neal” e la recente “Ruckus In B Minor“, arriva il brano “Necklace“, che probabilmente più di ogni altro ripropone il classico sound dei Wu-Tang Clan.

Il brano è stato condiviso attraverso il profilo Soundcloud della Wu Music Group, la casa discografica della crew, mentre il nuovo disco, “A Better Tomorrow“, è previsto in uscita il prossimo 2 dicembre, a 7 anni di distanza dall’ultimo “8 diagrams“. Poco sopra la news condividiamo con voi l’ascolto del brano “Necklace“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!