Impatto Sonoro
Menu

BEYONCÉ, ecco il video di “7/11”

Beyonce-Super-Bowl-2013-beyonce-33676936-1280-960

È una mattinata di sole sul terrazzo di una suit in qualche albergo di New York e cosa c’è di meglio da fare se non girare un bel video mentre ci si scatena in ginocchiere e felpona da studente universitario? Questo deve aver pensato Beyoncé prima di girare per il video del brano “7/11“.

Il video che accompagnerà il brano è stato pensato nel contesto della ormai imminente ristampa in versione deluxe dell’ultimo disco di inediti della cantante statunitense, il pluripremiato “Beyoncé“, uscito in tutto il mondo il 12 dicembre del 2013. Nel video la moglie di Jay-Z si scatena praticamente in tutte le stanze dell’hotel fin nei corridoi, con la collaborazione di alcune ballerine che non fanno altro che imitare la cantante nei movimenti e nei modi di vestire.

Niente di sofisticato, semplicemente uno spaccato della giornata “casalinga” di una delle artiste più ricche e conosciute del pianeta. Poco sotto la news eccovi il video dell’inedito “7/11“, brano che troveremo sulla ristampa in versione deluxe del disco pubblicato lo scorso anno “Beyoncé“, che vedrà gli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 24 novembre. Buona visione e buon ascolto!

[youtube width=”750″ height=”500”]http://www.youtube.com/watch?v=k4YRWT_Aldo[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!