Impatto Sonoro
Menu

MARDUK, primo singolo e cover di “Frontschwein” online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/178741721″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Notizie fresche dai padrini del black metal Marduk, che con l’avvicinarsi della data di uscita del loro nuovo lavoro da studio, “Frontschwein” non risparmiano anticipazioni ai propri fans. Oggi viene finalmente rivelato l’artwork di copertina per il nuovo disco e l’accattivante effetto visivo rende ancora meglio se accompagnato dalle strofe del primo singolo estratto da “Frontschwein“, il brano “Rope Or Regret“.

Il brano è stato reso disponibile all’ascolto attraverso la condivisione pubblica sulla pagina ufficiale Soundcloud della Century Media Records, l’etichetta indipendente internazionale che produce “Frontschwein“. I Marduk avevano annunciato l’arrivo del nuovo album lo scorso mese di ottobre pubblicando sulla propria pagina Facebook personale alcune immagini scattate direttamente in studio di registrazione.

Frontschwein“, che arriva a circa due anni da distanza da “Serpent Sermon” sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo mese di gennaio del 2015. Di seguito condividiamo con voi la tracklist del nuovo disco, mentre poco sopra la news potrete ascoltare il primo brano estratto dall’album, “Rope Or Regret” e dar un primo sguardo all’artwork di copertina.

Tracklist Frontschwein:
01. Frontschwein
02. The Blond Beast
03. Afrika
04. Wartheland
05. Rope Of Regret
06. Between The Wolf-Packs
07. Nebelwerfer
08. Falaise: Cauldron Of Blood
09. Doomsday Elite
10. 503
11. Thousand-Fold Death

Marduk - New Album Cover Art Revealed, New Song Online - Metal Storm.clipular

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!