Impatto Sonoro
Menu

[Anteprima Streaming] PSYCHOVOX – Dinosauri

Quando non dormi la notte diventa nemica, tutto si trasforma in una realtà ben diversa da quella che conosci. Una realtà fatta di immaginazioni, visioni, allucinazioni mescolate alla veglia.
Quando non dormi puoi piangere, urlare la tua disperazione, lottare contro un fantasma, ma il tutto rimane esattamente uguale, nulla cambia se non il trascorrere del tempo.
I pensieri diventano gomitoli di lana e il tuo corpo un fardello da portare da una parte all’altra dello spazio.
Quando non dormi puoi scrivere, puoi leggere, immaginare nuove storie, puoi comporre musica.
Nel momento esatto in cui liberi i tuoi sensi il dio Somnus arriva, ti abbraccia accompagnando il corpo nel sonno più profondo e l’anima verso nuovi mondi.
Somnus è uno stato mentale, un viaggio fatto di ricordi, storie e pensieri. Somnus è la conseguenza del nostro modo caotico di vivere. Un sogno in musica e parole.

Esce il prossimo 23 gennaio 2015 su Prismopaco Records “Somnus”, nuovo album degli Psychovox, trio proveniente da Lecco e formato da  Laura Spada (voce/basso), Mauro Giletto (batteria) e Guido Brambilla (chitarra).
Il disco, in quarto in carriera per la band lombarda, è stato registrato nella sala prove della band stessa (Il Capanno) e mixato da Marco Bonanomi. Il master è ad opera di Maurizio Giannotti.

In anteprima streaming e download per ImpattoSonoro trovate il primo brano estratto “Dinosauri”.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!