Impatto Sonoro
Menu

NOFX, Fat Mike prepara un musical sul punk

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=y60qjjs-vRw[/youtube]

Un numero di collaborazioni interessanti davvero elevato per portare a termine il progetto al quale Fat Mike, storico leader della band puk, NOFX, ha dedicato molto tempo negli ultimi anni. Si tratta di un musical a tema punk che il musicista conta di portare nei teatri a partire dalla seconda metà del mese di febbraio del 2015, appena qualche giorno dopo averne pubblicato la colonna sonora.

Il progetto, che si chiamerà “Home Street Home” è nato grazie alla collaborazione dello stesso Mike con Soma Snakeoil, Richard Israel e Jeff Marx, che hanno contribuito alla stesura della colonna sonora attraverso la registrazione di alcuni brani inediti. A trovare spazio nello score musicale saranno anche altri membri dei NOFX, dei Lagwagon, degli Alkaline Trio e dei No USe For A Name.

Home Street Home” racconterà le esperienze di vita di alcuni fuggitivi attraverso molti pericoli per poter trovare il loro posto nel mondo. Non si conoscono, al momento, i nomi che andranno a comporre il cast del musical, così come non si conoscono ancora le date e le città che ospiteranno la particolare iniziativa culturale, ma confidiamo sul fatto che aggiornamenti più dettagliati a riguardo non tarderanno a arrivare. Stay tuned!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!