Impatto Sonoro
Menu

CHRISTOPHER LEE, ecco il singolo natalizio “Darkest Carols, Faithful Sing”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=-TnFIDKyX50[/youtube]

Arrivano precisi sotto il periodo natalizio i primi lavori discografici per celebrare la ricorrenza in musica, e quest’anno uno dei prodotti più apprezzati sarà sicuramente l’ultimo singolo metal dell’attore inglese, Christopher Lee. Il novantunenne interprete di oltre 300 film, tra i quali “Il Signore degli Anelli” e “Star Wars”, ha, infatti, condiviso attraverso il canale Youtube ufficiale della Charlemagne Productions (casa di produzione di proprietà dello stesso Lee), il brano “Darkest Carols, Faithful Sing“.

Nel video si ripercorre la tradizione del singolo natalizio così com’è dal 2012, anno dell’uscita del singolo “The Little Drummer Boy/Silent Night“, attraverso il 2013, con “Little Hell/MyWay“, il tutto sulle note dell’ultimo singolo, “Darkest Carols, Faithful Sing“, appunto, un brano che è direttamente ripreso e “parodiato” da “Hark! the Herald Angels Sing” e che è accompagnato da tre differenti remix dello stesso.

Il singolo di “Darkest Carols, Faithful Sing” non sarà disponibile sul classico supporto fisico ma è già reperibile su iTunes, Amazon e Google Music. Intanto, condividiamo con voi un primo ascolto del brano e chiediamo, ovviamente, il vostro parere sull’ultima fatica musicale di Sir Christopher Lee.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!