Impatto Sonoro
Menu

D’ANGELO, dopo 14 anni ecco il nuovo album “Black Messiah”

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/181260617″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Un ritorno più che gradito per il mondo del rap e della musica in generale quello di Michael Eugene Archer, in arte D’Angelo, che dopo quattordici anni dall’ultimo lavoro da studio, il disco del 2000, “Voodoo“, sta per invadere nuovamente gli scaffali dei negozi e i cataloghi degli store online con “Black Messiah“.

Il disco arriva dopo un lungo periodo di pausa dell’artista che è coinciso anche con qualche problema di salute e la condivisione del palco in rare occasioni con Mary J. Blige. Un periodo caratterizzato anche dall’uscita di un best of nel 2008, intitolato “The Best So Far“. “Black Messiah” è già disponibile in tutti i negozi di dischi dopo la presentazione avvenuta in quel di New York nella giornata di ieri, domenica 14 dicembre.

Ad anticipare l’album era stato condiviso il brano “Sugah Daddy“, attraverso la pagina Soundcloud ufficiale di D’angelo. Poco sopra la news condividiamo con voi l’ascolto del brano inedito estratto dal nuovo disco di D’angelo, “Black Messiah“. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!