Impatto Sonoro
Menu

DAVID BOWIE rifiuta collaborazione con i COLDPLAY

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=zp7NtW_hKJI[/youtube]

Risposta deludente quella che i Coldplay, e Chris Martin nello specifico, hanno ricevuto da parte di David Bowie sulla possibilità di prestare la sua voce per un brano della band inglese. Il Duca Bianco, infatti, ha rispedito al mittente il brano che il gruppo aveva in mente di fargli cantare.

A dichiararlo è stato lo stesso Martin durante le premiazioni per i BBC Music Awards, lo scorso 11 dicembre all’Earls Court di Londra: “Lui (Bowie, ndr) mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Questa non è una delle tue canzoni migliori’. Ha degli standard molto alti, una cosa che a me piace: spinge tutti noi a non accontentarci“.

Tali dichiarazioni arrivano nel contesto della celebrazione di David Bowie, premiato come artista dell’anno, e Martin, per chiarire l’ammirazione che ha per il connazionale ha poi aggiunto: “Quando è uscito “The Next Day” ero sbalordito e anche un po’ seccato. Insomma, non è giusto, ha tutte quelle canzoni incredibili in mano, era ovvio che quel disco sarebbe diventato subito un classico“.

Insomma, un matrimonio che, almeno per ora, “non s’ha da fare”.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!