Impatto Sonoro
Menu

FLORENCE + THE MACHINE, terzo album di inediti quasi ultimato

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=WbN0nX61rIs[/youtube]

Si preannuncia un ritorno in pompa magna quello dei Florence + The Machine, che per il 2015 hanno già da tempo programmato importanti impegni dal vivo, come la partecipazione al trittico da sogno dell’estate on stage in terra inglese, il festival di Glastonbury, quello di Reading e quello di Leeds.

Le tre date saranno accompagnate da una serie di altre uscite sempre tra i più importanti festival indie europei in Svezia, in Portogallo ed in Germania e tra i brani che il gruppo eseguirà dal vivo compariranno sicuramente alcuni inediti estratti dal disco in uscita che ormai dovrebbe essere pressoché terminato e pronto ad affrontare una adeguata fase di missaggio prima, appunto, della sua apparizione sugli scaffali dei negozi.

A renderlo noto sono stati gli admin della fanpage del gruppo che, tuttavia, hanno ritenuto giusto sbilanciarsi su eventuali date di uscita e titoli, anche se ormai dovrebbe mancare davvero poco all’ufficializzazione del prodotto. Il nuovo disco di Florence + The Machine arriva a circa quattro anni di distanza da “Cerimonials“, secondo album del gruppo, uscito nel 2011.

In attesa di ulteriori sviluppi vi chiediamo di rimanere sintonizzati sulle coordinate di Impatto Sonoro per saperne di più!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!