Impatto Sonoro
Menu

DMX, il nuovo album in dirittura d’arrivo

DMX will release new album Redemption of the Beast next week – FACT Magazine- Music News, New Music..clipular

Manca circa una settimana al ritorno sugli scaffali dei negozi e negli store digitali del rapper DMX, che ad appena due anni di distanza dall’ultimo lavoro di brani inediti, il disco “Undisputed“, sta per pubblicare un nuovo album che prenderà il titolo di “Redemption Of The Beast“, previsto in uscita a partire dal prossimo 13 gennaio grazie all’etichetta indipendente Seven Arts Entertainment, la stessa che pubblicò “Undisputed“.

A fare da apripista al nuovo lavoro la copertina del disco che arriva insieme alla tracklist composta da ben sedici brani, mentre a comparire come primo singolo estratto, molto probabilmente, sarà il brano “It’s Going Down“. “Redemption Of The Beast” arriva quasi alla fine di un duro percorso legale che DMX ha dovuto affrontare ed il suo titolo è sicuramente un monito importante che ben descrive i difficili momenti attraversati dall’artista hip-hop.

Poco sopra la news eccovi la copertina di “Redemption Of The Beast“, mentre sotto condividiamo con voi la tracklist del disco.

Tracklist:

1. Spit That Shit
2. Built Like A Bitch
3. On and On
4. Get Up and Try Again
5. Solid Ft. Rampage
6. I’m Gonna Win
7. It’s A Problem
8. It’s Goin’ Down
9. Shout It
10. One More Night
11. 56 Bars
12. Where You Been Ft. Freeway
13. Right or Wrong Ft. Jannyce
14. Gonna Get Mine
15. We Gonna Make It
16. Love That Bitch Ft. Jannyce

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!