Impatto Sonoro
Menu

THE BODY & THOU, ecco la cover di “Terrible Lie” dei Nine Inch Nails

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/177543925″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Il 2015 dello sludge metal d’avanguardia inizia con una interessante collaborazione tra due realtà che hanno segnato il 2014, rispettivamente i The Body ed i Thou, che dopo aver rilasciato prodotti interessanti come “Heathen” e “I Shall Die Here“, si producono in una rivisitazione del brano “Terrible Lie” dei Nine Inch Nails, estratto dall’albm di debutto di Reznor & Co. “Pretty Hate Machine“, del 1989.

La cover di “Terrible Lie” comparirà su “You, Whom I Havve Always Hated” in una versione che poco o nulla ha a che vedere con quella originale. Il brano fa bella mostra di sé sulla pagina Soundcloud della Thrill Jockey Records, la casa discografica che ne cura la produzione, ma noi di Impatto Sonoro, che vi vogliamo bene, ve la proponiamo in anteprima all’interno della news. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!