Impatto Sonoro
Menu

THE PRODIGY, nuovo album a marzo

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=tktC8cj8GPE#t=36[/youtube]

Con un emblematico tweet la band electro-rock inglese, The Prodigy, ha messo fine alle indiscrezioni sul nuovo album da studio che prenderà il titolo di “The Day Is My Enemy” e sarà disponibile all’acquisto, su supporto fisico ed in digitale, a partire dal prossimo 30 marzo. Il successore di “Invaders Must Die“, album uscito nel lontano 2009, è stato registrato sotto etichetta Three Six Zero Music, nuova label nata da un accordo del gruppo con la Warner Bros. Records.

Il nuovo disco farà da apripista ai rinnovati impegni del gruppo, che nel 2015 sarà impegnato in un importante tour mondiale che comprenderà anche le partecipazioni al Future Music Festival, in Australia, dal 28 febbraio al 9 marzo, ed allo storico evento sull’Isola di Wight, il prossimo 12 giugno. Insieme alle news sulla prossima uscita la band ha postato l’immagine di copertina con un artwork dai contorni psichedelici che mostra una volpe gigante muoversi tra le costruzioni di una città.

Poco sotto la news eccovi la tracklist ed il tweet con tanto di copertina del nuovo album in uscita dei The Prodigy, “The Day Is My Enemy“, mentre nella parte superiore condividiamo con voi una sorta di trailer video comparso sul canale Youtube ufficiale della band.

Tracklist:

1. The Day is My Enemy
2. Nasty
3. Rebel Radio
4. Ibiza feat. Sleaford Mods
5. Destroy
6. Wild Frontier
7. Rok-Weiler
8. Beyond the Deathray
9. Rhythm Bomb feat. Flux Pavilion
10. Roadblox
11. Get Your Fight On
12. Medicine
13. Invisible Sun
14. Wall Of Death

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!