Impatto Sonoro
Menu

MADONNA: “so chi sono i veri Illuminati”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=oMNQfaDuuzk[/youtube]

Aveva creato polemiche ed indignazione il brano inedito “Illuminati“, finito su tutti i magazine di settore dopo essere stato condiviso online, in maniera del tutto illegale, alla fine del 2014. Il brano, che insieme ad altri tredici episodi andrà a comporre il prossimo disco di inediti della pop-star statunitense, “Rebel Heart“, aveva fatto pensare (così come si vociferava da qualche tempo) che Madonna fosse un componente dell’ordine degli Illuminati, idea nata, molto probabilmente, dalla fantasia spinta di qualche complottista del recente passato.

L’artista ha voluto chiarire che lei non ha nulla a che vedere con l’Ordine e che sa benissimo chi sono i veri Illuminati, e che questi appartengono ormai alla storia della scienza, dell’arte e della filosofia dell’età dei lumi.

Il nuovo disco di Madonna, “Rebel Heart“, sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 9 marzo ed è stato registrato con la collaborazione, in fase di produzione, di artisti come Diplo, Avicii, Nicki Minaj e Chance The Rapper.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!