Impatto Sonoro
Menu

CEE LO GREEN, ecco l’album di cover di temi televisivi

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/73955691″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

È stata la passione di tutti noi. La tv anni ’80 e, soprattutto, le sigle dei serial degli anni ’80. Ed è stata anche la passione di Cee Lo Green, l’ex-frontman dei Gnarls Barkley, che attraverso il suo profilo Soundcloud ufficiale ha condiviso con i suoi followers una serie di nove brani che fanno parte del disco “Tv On The Radio“, titolo emblematico che nasconde alcune rivisitazioni di brani appartenenti a serie televisive come Supercar, Simon & Simon, Wonder Woman e tanti altri meno conosciuti.

I brani sono stati ripresi e rielaborati con l’aggiunta di parti testuali cantate, appunto, dallo stesso Cee Lo Green. Non ci sono ulteriori aggiornamenti su una possibile pubblicazione del disco “Tv On The Radio” su supporto fisico e sembra che lo stesso Cee Lo Green non abbia intenzione di portare le sue nuove idee in tour, anche in ragione del basso profilo che l’artista ha scelto di tenere dopo le incresciose vicende degli ultimi tempi che lo vedono combattere contro un’accusa di stupro.

Poco sopra la news condividiamo con voi il player con l’ascolto di tutti e nove i brani che compongono “Tv On The Radio” di Cee Lo Green.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!