Impatto Sonoro
Menu

SOUNDGARDEN, nuovo album nel 2016

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=KgWS6DkogV0[/youtube]

Il 2016 sarà, molto probabilmente, l’anno dei Soundgarden che, dopo essersi fatti nuovamente vivi nel 2012 con il lavoro di inediti “King Animal“, stanno raccogliendo le forze per tornare in studio e dare un seguito al disco che segno il ritorno sugli scaffali dei negozi della band di Seattle dopo ben sedici anni di quasi totale inattività.

Ad annunciarlo è stato Kim Thayil, chitarrista del gruppo, al quotidiano australiano, The Sydney Morning Herald, precisando che, al momento, non esiste nulla a livello pratico, né per quanto riguarda la scelta dello studio di registrazione, né per quanto riguarda le incisioni da portare sul disco, anche se l’inizio dei lavori sul disco è collocato appena dopo la fine delle date previste proprio in Australia, nel contesto del Soundwave Festival.

Aggiornamenti riguardo il nuovo lavoro da studio dei Soundgarden, dunque, non dovrebbero tardare ad arrivare già a partire dai prossimi giorni. Aggiornamenti che la redazione di Impatto Sonoro, ovviamente, condividerà con tutti voi.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!