Impatto Sonoro
Menu

APHEX TWIN, brano inedito online

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/192591855″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Dopo aver chiuso magistralmente un 2014 pieno di soddisfazioni, con la vittoria del Grammy nella categoria miglior album di dance/elettronica con il suo ultimo “Syro“, ecco che il produttore dance Richard D. James, alias Aphex Twin, si riaffaccia nella rete con un nuovo brano inedito intitolato “Lannerlog” e condiviso con i propri fans attraverso uno dei suoi profili “segreti” su Soundcloud.

Il brano è, molto probabilmente, una rivisitazione di una composizione rimasta fuori dalla tracklist di “Syro” ed è immediatamente balzata in testa alle preferenze dei fans che non hanno esitato a commentare estasiati il risultato dell’ultimo parto di Aphex Twin.

Non vogliamo essere da meno, ed ecco per voi, appena sopra la news, la condivisione del player per l’ascolto del brano “Lannerlog“, ultimo inedito di Aphex Twin.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!