Impatto Sonoro
Menu

KAKI KING, ecco il video di “Anthropomorph”

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=jvIfHAGkkIs[/youtube]

Nuova appendice video per il brano “Anthropomorph” della chitarrista e compositrice statunitense, di Atlanta, Kaki King.

Il brano è estratto dal nuovo disco in uscita, “The Neck is A Bridge To The Body“, che si candida come affresco artistico e bandiera della multimedialità, dato che l’artista ha scelto di affiancare alla promozione del lavoro una joint-venture con alcuni visual artists di fama internazionale per regalare alle note delle sue composizioni una nuova dimensione che coinvolga contemporaneamente più sensi.

In questo video, condiviso attraverso il canale Youtube ufficiale di Kaki King, c’è la mano di Shantell Martin, visual artist britannica che in passato ha prestato le sue creazioni anche al MOMA (Museum Of Modern Art) di New York. Il nuovo album di Kaki King, “The Neck is A Bridge To The Body” sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 3 marzo sotto etichetta Pandora, mentre poco sopra il testo della news abbiamo il piacere di condividere con voi il video che accompagna il brano “Anthropomorph“.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!