Impatto Sonoro
Menu

[Free Download] Weird. – A long period of blindness

Dopo il debutto nel 2013 con “Desert Love For Lonely Graves”, i Weird. tornano a distanza di 2 anni con un secondo LP intitolo “A long period of blindness”, rilasciato questa volta dall’etichetta Lady Sometimes Records, giovane etichetta romana, che sta costruendo un roster di grande qualità per tutti gli amanti del dream pop e dello shoegaze.

Shoegaze come appunto il nuovo album dei Weird – presentato Venerdì 27 febbraio durante il release party (sold out) a Le Mura di Roma – ed ora disponibile su bandcamp, dove oltre a poter acquistare il disco in formato cd o vinile, trovate anche altro merch interessante.

Senza volervi privare del piacere della scoperta, ci limitiamo a dire che si tratta di un album shoegaze, forse non innovativo, ma sicuramente convincente e degno di un ascolto da parte dei fans del genere.

Inoltre, ad anticipare questo nuovo lavoro, qualche mese fa è uscito un bel video girato da MUTE Studio, cioè Lorenzo Musto e Erica Terenzi (Be Forest.) che vi consigliamo di non perdere. Il video potete vederlo qui, mentre a sinistra trovate lo streaming integrale dell’album e qui sotto la possibilità di scaricarlo.

↓ FREE DOWNLOAD ↓

sfondo

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!