Impatto Sonoro
Menu

MY MORNING JACKET, annunciati i dettagli del nuovo album

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=gE3DgcECSn8[/youtube]

I My Morning Jacket iniziano a rilasciare qualche dettaglio in più del loro prossimo album di inediti, il settimo in ordine cronologico, che si chiamerà “The Waterfall“. Il nuovo disco arriva a poco più di quattro anni di distanza dal precedente episodio di “Circuital”, del 2011, ed è il risultato di alcune sessions “casalinghe” che la band ha tenuto dalle parti di Stinton Beach, in California.

Riguardo la scelta del posto per le registrazioni, Jim James, chitarrista e frontman del gruppo, ha confessato: “Stinton Beach è così psichedelico. Era come stare fuori dal mondo su una piccola luna. Come vivere tra le stelle“.

Per non tenere troppo sulle spine i fans del gruppo i My Morning Jacket hanno deciso di rilasciare il primo singolo del disco, il brano “Big Decisions“, condiviso attraverso il canale Youtube ufficiale della band e che noi di Impatto Sonoro vi postiamo poco sopra il testo della news, mentre poco sotto condividiamo con voi la copertina del disco “The Waterfall“, che sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 5 maggio sotto etichetta ATO/Capitol, tuttavia, il pre-ordine è già attivo a questo indirizzo.

My Morning Jacket Announce New Album The Waterfall - Stereogum.clipular

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!