Impatto Sonoro
Menu

La donna giusta secondo BURZUM

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=kDqQCjkuxuo[/youtube]

Musicista poliedrico e consulente sentimentale. Questa è l’ultima versione di Varg Vikernes, alias Burzum, il musicista norvegese, conosciuto anche come brutale piromane, ha rilasciato, attraverso il suo canale ufficiale Youtube, un video nel quale parla amabilmente di quelle che dovrebbero essere le peculiarità di un uomo per poter trovare la leggendaria “donna giusta”.

Secondo Burzum, per poter trovare l’anima gemella bisogna diventare degli “eroi”, dal video non si evince con precisione in che modo, visto che il nostro Varg era impegnato nella guida sicura, ma il piano in sottofondo e il tono di voce rassicurante contribuiscono a dare un senso di “giustezza” al breve messaggio che, siamo sicuri, non cadrà inascoltato.

Poco sopra il testo della news condividiamo con voi, con grande felicità, il video in questione. Ascoltare, guardate ed imparate!

p.s. ovviamente non siamo scemi. Il video di Burzum è – nel suo strano mondo – uno spot promozionale per il lancio del gioco da tavolo (RPG) chiamato MYFAROG, mezzo con il quale possiamo diventare veri eroi.
Ma così si sarebbe persa tutta la poetica del nostro Varg.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!