Impatto Sonoro
Menu

BLOC PARTY, Kele Okereke annuncia il ritorno

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/196271395″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Neanche il tempo di pronunciare completamente la parola “scioglimento” che ecco che una delle band più significative del sound indie dei duemila annuncia il loro repentino ritorno nei negozi di dischi. Stiamo parlando dei Bloc Party, quasi ufficialmente sciolti nel 2012 per voce del loro leader, Kele Okereke, e dallo stesso riformati in un batter di ciglio con il nuovo lavoro da studio in via di registrazione.

L’annuncio arriva in seguito ad un’intervista rilasciata da Okereke ad una radio locale australiana: “Siamo nella fase di scrittura/registrazione dei brani. Abbiamo iniziato le registrazioni ed abbiamo circa 18 canzoni che prenderanno una forma definitiva nei prossimi mesi“. L’intervista si è conclusa con una sorpresa rappresentata dall’esecuzione di un brano inedito cantato da Okereke accompagnato da una chitarra acustica.

La breve esecuzione è stata immediatamente condivisa attraverso la pagina Soundcloud della radio locale, esecuzione che siamo felici di condividere con voi poco sopra il testo della news. Buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!