Impatto Sonoro
Menu

MESHUGGAH in studio per preparare il nuovo album

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=zg2076b5Lqc[/youtube]

L’annuncio arriva nel contesto di una sorta di “reportage pubblicitario” documentato da una nota casa produttrice di bacchette per batterie, che è arrivata direttamente dentro lo studio di registrazione dei Meshuggah, appena in tempo per catturare in video il batterista Tomas Haake che afferma che la band è prossima ad ultimare registrazioni inedite con la speranza di vederle pubblicate entro il 2016.

Il nuovo lavoro dei Meshuggah dovrebbe, quindi, arrivare a circa 4 anni di distanza dall’ultimo, “Koloss“, uscito nel 2012, album seguito da una lunga permanenza “on tour” alla quale ha fatto seguito il parto di un doppio DVD live intitolato “The Ophidian Trek“, uscito alla fine del mese di settembre del 2014, che vedeva riprese alcune esibizioni della band durante l’ultimo tour europeo e il recente tour statunitense.

Non esistono, al momento, precisi aggiornamenti sulle tempistiche per l’uscita del nuovo materiale, ma da qui a breve dovrebbero già essere disponibili le prime news a riguardo. Stay tuned!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!