Impatto Sonoro
Menu

TEAM SLEEP in studio per registrare nuovo materiale

[youtube width=”750″ height=”500″]http://www.youtube.com/watch?v=rVLca60Raqs[/youtube]

Sono passati circa dieci anni dall’ultima volta in cui i Team Sleep, la band di Chino Moreno dei Deftones e del chitarrista Todd Wilkinson, hanno rilasciato materiale inedito attraverso il particolare esordio con l’omonimo “Team Sleep“, e dopo tanto tempo arrivano aggiornamenti diretti riguardo il suo seguito.

Lo stesso Moreno, infatti, durante un’intervista per un noto magazine di settore ha voluto chiarire che c’è tanto materiale approntato negli ultimi due anni e che la band si ritroverà presto per trasformare il tutto in un nuovo album che dovrebbe uscire, così si augura lo stesso Moreno, entro la fine del 2015.

Il messaggio di Chino Moreno non è rimasto isolato in quanto lo stesso Wilkinson ha voluto dimostrare ai fans, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, come sia impegnato nel dare il suo contributo alla costruzione dei brani.

Poco sopra la news ecco il breve estratto, poco meno di due minuti, della session di Todd Wilkinson per il nuovo album dei Team Sleep. buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!