Impatto Sonoro
Menu

GHEMON: le date del tour estivo

ghemon

Ghemon con il suo ultimo album “ORCHIdee” (Macro Beats/Artist First) è riuscito a conquistare pubblico e critica grazie ad una musica adulta e matura, ricca di sonorità eleganti tra rap, melodie pop orecchiabili, ritmiche jazz, soul e funk e testi dal forte impatto emotivo. Dall’uscita del disco ha girato i club e le piazze italiane con un lunghissimo tour di più di cinquante date, calcando anche palchi importanti come quello del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.
Da oggi mercoledì 27 maggio, ad un anno esatto dall’uscita dell’album, “ORCHIdee” sarà disponibile ad un prezzo speciale su iTunes e tutti gli store digitali.
In attesa dell’autunno, che vedrà l’artista avellinese in studio per lavorare al suo prossimo progetto,GHEMON tornerà live anche nei mesi più caldi dell’anno con l'”Invincibile Estate Tour”, uno show completamente inedito accompagnato sempre dalla sua band formata da Alessia Marcandalli (voce corista), Teo Marchese (Batteria), Roberto Dragonetti (Basso), Raffaele Scogna (tastiere).
Ecco tutte le date:

19 Giugno – Cuneo – Nuvolari
26 Giugno – Cremona – Colonito @ Il Coloniale
27 Giugno – Foresto Sparso (BG) – Antenna Festival @ Forest Summer Fest
08 Luglio – Torino – Stand By Me @ Scuola Holden
10 Luglio – Salerno – Bit Festival
15 Luglio – Carpi (MO) Festa Democratica
17 Luglio – Gazzada Schianno (VA) – GaSch Music Fest
24 Luglio – Camignone (BS) – Camignonissima
25 Luglio – San Benedetto del Tronto (AP) – Maremoto festival
01 Agosto – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
05 Settembre – Treviso – Home Festival

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!