Impatto Sonoro
Menu

TEHO TEARDO: a settembre il nuovo album “Le retour à la raison”

teho

Teho Teardo pubblica il video L’etoile de mer e annuncia l’uscita per il 19 settembre del nuovo album Le retour à la raison.
Il disco verrà presentato in anteprima europea in Irlanda all’International Arts Festival di Galway il 23 luglio, dove Teardo sarà l’unico artista italiano in cartellone insieme a St. Vincent, Damien Rice e Sinead O’Connor.

Il video di L’etoile de mer che trovate qui sotto, girato da Francesca Mazzoleni, riprende il concerto sold out di Le retour à la raison al Museo MAXXI di Roma il 7 febbraio scorso, e vede la partecipazione di 40 chitarristi tra cui Joe Lally (Fugazi), il regista Andrea Molaioli e il critico cinematografico Mario Sesti, presenti anche nel disco in uscita a settembre su CD, LP e Download per l’etichetta Specula Records.

Contemporaneamente agli impegni internazionali, Teho Teardo si esibirà a Roma (Villa Ada, Roma Incontra il Mondo) il 17 luglio e il 18 luglio a Fossombrone (PU) insieme a Elio Germano con una nuova versione de “Viaggio al termine della notte” e con altri suoi progetti il 6 agosto a Sterpo (UD) e il 7 agosto a Castiglione D’Orcia (SI).

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!