Impatto Sonoro
Menu

I CANI: due date a febbraio

Baby soldato, la nuova canzone de I Cani, è stata pubblicata a sorpresa lo scorso venerdì 9 ottobre dopo essere stata annunciata via Twitter dal conduttore e attore Alessandro Cattelan con un link che rimandava all’immagine di un tabellone aeroportuale in cui erano nascosti titolo e autore. Un annuncio che ha galvanizzato stampa e fan, che da tempo attendono di scoprire quale sarà la nuova direzione musicale della band-non band capitanata da Niccolò Contessa.
Baby Soldato rappresenta l’ennesima evoluzione di un percorso cominciato con “Il sorprendente album d’esordio de I Cani” del 2011 e proseguito poi nel 2013 con “Glamour”.
I Cani non amano ripetersi, non calcolano mai la prossima mossa e non amano dare spiegazioni: si sa quindi che Baby Soldato farà parte di un nuovo album in arrivo a inizio 2016 di cui però ancora non si conosce né il titolo e né la data di uscita certa.
Quello che è sicuro, però, è che a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo concerto al Campovolo di Reggio Emilia torneranno a esibirsi dal vivo per due concerti esclusivi a Milano e Roma. Una vera e propria anteprima del tour che partirà poi tra la primavera e l’estate del 2016, e un modo per presentare al pubblico brani vecchi e nuovi.
Ecco le date nel dettaglio:

21 febbraio 2016 – Milano – Alcatraz
+ special guest
Via Valtellina, 25, 20159 Milano
Prevendite disponibili da mercoledì 14 ottobre alle 9:00
Early Bird (numero limitato): 10 euro+d.p. Fino al 15 dicembre, poi 13 euro+d.p.

23 febbraio 2016 – Roma – Atlantico Live
+ special guest
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D
Prevendite disponibili da mercoledì 14 ottobre alle 9:00
Early Bird (numero limitato): 10 euro+d.p. Fino al 15 dicembre, poi 13 euro+d.p.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!