Impatto Sonoro
Menu

MILEY CYRUS e FLAMING LIPS in concerto completamente nudi

miley_wayne-770

Non smettono di stupire i Flaming Lips, che continuano sulla strada della sperimentazione in compagnia della popstar Miley Cyrus.

Lo scenario sarà il palco del tour che accompagnerà il disco nato dalla collaborazione del gruppo con la Cyrus, “Miley Cyrus & Her Death Petz“, e l’oggetto dell’esperimento sarà il grado di disinibizione del pubblico dopo che, attraverso il suo profilo Instagram, il leader dei Flaming Lips, Wayne Coyne, ha fatto sapere che nelle prossime date per la promozione del disco a comparire completamente nudi non saranno solo gli artisti, ma anche gli spettatori, ovviamente tutti quelli abbastanza coraggiosi da raccogliere la sfida. Inoltre, Coyne, ha dichiarato che sul palco, il look “total-nude” sarà accompagnato dall’utilizzo di una “roba bianca simile a latte“, riguardo alla quale non abbiamo alcuna intenzione di indagare.

Di seguito l’elenco delle date del tour di Miley Cyrus e dei Flaming Lips per la promozione del progetto in collaborazione “Miley Cyrus & Her Death Petz“.

Tour date:

11/19 – Chicago, IL @ Riviera Theatre
11/21 – Detroit, MI @ The Fillmore
11/27 – Washington, DC @ Echostage
11/28 – New York, NY @ Terminal 5
12/05 – Philadelphia, PA @ Electric Factory
12/06 – Boston, MA @ House of Blues

 

Oh fuck..!!! @mileycyrus is planning a show where her, the band ( us ) and the audience are all COMPLETELY naked with milk ( well white stuff that looks like milk) is being being spewed everywhere .. It’s a video ( in the works) for #mileycyrusandherdeadpetz song The Milky Milky Milk… @stevendrozd @derek_levi_brown @mileycyrus @katyweaver @spacefacemusic @rockworth @leochandler @fantastic_ley @jgeeezus @zacharyancox @alphachanneling @mugglinstagram @monamuseum @happyhippiefdn @waynez__world @weirddestiny @drc3p0 @damienhirst #flaminglips #waynecoyne #mileycyrusandherdeadpetz #theflaminglips

Una foto pubblicata da Wayne Coyne (@waynecoyne5) in data:

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!