Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Ho99o9 – Horrors of 1999

2015 - Family
hip-hop

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. No Regrets 2. Day Of Vengeance 3. Private Parts (Skits) 4. P.O.W. (Prisoners Of War) 5. Gates Of Torment 6. Savage Heads

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Una sveltina di 11 minuti per un ep intenso e brutale, tutto nervi e sudore e che azzera o quasi Death Grips & compagnia rappante, nel senso che dopo aver ascoltato “Horrors of 1999” tutto il resto apparirà pop e patinato.

Il duo americano composto da Eaddy e TheOGM propone in modalità also free (http://ho99o9.com/) 5 tracce (più uno skittino) da mandare giù tutto d’un fiato, non aspettandosi chissà quale sapore né tanto meno retrogusto ed attendendo unicamente la botta. Che inesorabilmente arriva, bella potente e diretta a partire dalla prima traccia “No regrets”, garage punk serrato e tirato a balestra, seguita poi da 3 episodi noise rap più dilatati e oscuri – alla Moodie Black per intenderci – e per concludere in bellezza aumentando nuovamente i giri del motore grazie ai riffazzi e giri di basso di “Savage Heads”.

Di tecnica, eleganza e ricercatezza ovviamente nessuna traccia. Ma cazzocene! A volte infatti è molto meglio lasciarsi andare, saltare ed urlare senza senso e costrutto, con i gomiti belli alti e tanta tanta voglia di annientare ed annientarsi.

Welcome to hell!!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni