Impatto Sonoro
Menu

Speciali

[Anteprima Video]: SAFFRONKEIRA – Chtonian (w/ Mia Zabelka)

SaffronkeirahomeUscirà il prossimo 27 novembre per l’etichetta tedesca Denovali “Synecdoche”, nuovo album di Saffronkeira, progetto sperimentale del musicista sardo Eugenio Caria, giunto al 4° lavoro in studio.
Direttamente dal nuovo album, in anteprima assoluta, vi offriamo il video di “Chtonian”, primo brano estratto dal nuovo lavoro e realizzato con la collaborazione della musicista austriaca Mia Zabelka.
Il video è realizzato dal visual artist Gavino Canu e contiene diverse suggestive immagini della Sardegna.
Buona visione!

“Synechdoche” arriva a 2 anni di distanza dal precedente “Cause And Effect”, album nato dall’incontro con il trombettista cagliaritano Mario Massa, ed è stato mixato e masterizzato da Alex Gámez presso lo Störung Studio di Barcellona. Diverse le collaborazioni presenti: oltre a quella con Mia Zabelka, in Synecdoche troveranno spazio i contributi di Siavash Amini & Idlefon, oltre che di colleghi di etichetta Denovali come Field Rotation, Sebastian Plano, Subheim e Witxes.
Queste copertina e tracklist di “Synechdoche”.

[Per tutte le informazioni e per effettuare il pre-order di Synechdoche vi lasciamo alla pagina dell’artista sul sito di Denovali Records: http://denovali.com/saffronkeira/ ]

Saffronkeira_Synecdoche

Tracklist:
1. Greguería (with Siavash Amini & Idlefon) 6:42
2. Paradigmatic (with Subheim) 5:43
3. Aforisma (with Witxes) 6:24
4. Ouevre (with Sebastian Plano) 4:15
5. Chthonian (with Mia Zabelka) 6:31
6. Syntagmatic (with Field Rotation) 5:32
7. Epifonema (with Witxes) 8:06
8. Metonymy 4:57
9. Memory of Noone 7:51

 

 

 

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati