Impatto Sonoro
Menu

MASS GOTHIC: a febbraio 2016 l’album di debutto su Sub Pop

mass-gothic_1

Il 5 Febbraio 2016  Mass Gothic pubblicherà su Sub Pop Records/Audioglobe l’omonimo album di debutto. che contiene alcune vere e proprie gemme quali “Nice Night”, “Every Night You’ve Got To Save Me”, “Mind Is Probably” e “Want To, Bad”.  L’album è stato prodotto da Mass Gothic, mixato daChris Coady (Beach House) e masterizzato da Greg Calbi (Tame Impala) allo Sterling Sound Studio.
Il 2016 vedrà Mass Gothic suonare come headliner nel tour che inizierà il prossimo 4 Febbraio al Johnny Brenda’s di Filadelfia e che si concluderà il 19 Marzo al SXSW ad Austin.
Questo lo streaming del primo estratto “Nice Night”:

Noel Heroux è Mass Gothic. L’omonimo album di debutto è stato scritto, arrangiato e registrato nella sua casa nei quattro mesi invernali tra il 2014 e il 2015 e ci ricorda non solo delle incredibili qualità di Heroux come cantante e scrittore, ma anche di quanto passionalmente sfrenata può essere la creatività. Non appena  gli “Hooray For Earth” sono diventati una band completamente funzionante, Heroux ha iniziato il suo progetto solista. Nessuna pressione o compromessi, solo Heroux, un quattro piste, ed una voglia irrefrenabile di annotare tutto il rumore e la musica che gli giravano in testa e di renderlo disponibile ad altre persone.  Il risultato è un guitar-driven pop spesso esaltante e senza editing.

Mass Gothic – Tracklisting

  1. Mind is Probably
  2. Own the Road
  3. Want to, Bad
  4. Pier Pressure
  5. Nice Night
  6. Every Night You’ve Got to Save Me
  7. Money Counter
  8. Territory
  9. Soul
  10. Subway Phone

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!