Impatto Sonoro
Menu

Streaming

[Anteprima Streaming]: VILMA – Primo

vilmahome

I Vilma sono Ovidio, Simone, Olmo e Tomaso. Suonano musica triste con gli urli maleducati dall’estate del 2014. Fanno canzoni che parlano di morire/non morire mai, amore agape, Wolfgang Pauli, vivere/morire su un albero, fumare in macchina da solo pensando all’olocausto, costruire case e tentare di essere persone migliori.

Ad un anno di distanza dall’omonimo ep i Vilma debuttano su lunga distanza con “Primo, full length in uscita su etichetta Screamore e Oh! Dear Records.
Sette tracce inedite, regisgtrate in sei mesi tra l’estate e l’autunno del 2015 nella sala prove della band con il supporto tecnico di Delio Soro e lo studio sassarese del maestro Paolo Zannin. Il mastering di Primo e’ di Christian “Dick Laurent” Scarponi (Cadaveria, Necrodeath).
I Vilma abbandonano a tratti gli arpeggi e le atmosfere piu melodiche lasciando più spazio alle influenze pesanti: dalla musica alternativa italiana e non anni ’90 all’emocore di ultima generazione. Primo e’ una continua esplosione di adrenalina tenuta insieme dalla coerenza dello stile e del genere della band.

In esclusiva su ImpattoSonoro potete ascoltare “Primo” in anteprima proprio qui sotto.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati