Impatto Sonoro
Menu

KILL MAURI: in free download il mixtape “Buonanotte Giacomino 4”

Kill_Mauri_Scrivo_Queste_Cose

Kill Mauri, sulla scia di Nato per vincere (Machete Empire Records) – suo esordio ufficiale uscito il 26 novembre scorso all’interno del box del Machete Mixtape Gold Edition – pubblica in free download Buonanotte Giacomino 4, quarto volume del mixtape seriale con cui si è fatto conoscere prima nella sua Sardegna e poi nel resto d’Italia.

“Quando ho chiuso Nato per vincere – racconta il rapper classe 1989 originario del Sulcis – mi sono reso conto che ero in forma, che le strofe che scrivevo avevano tutte senso, che avevo voglia e bisogno di continuare a buttare giù rime e registrare cose nuove”.

Così Buonanotte Giacomino 4 è stato realizzato tutto nell’ultimo mese, dall’uscita di Nato per vincere a oggi. Kill Mauri ha curato tutta la parte artistica, selezionando le strumentali – sia edite statunitensi sia originali realizzate da Denny the Cool e Dres P – e mixando le tredici tracce. Per il master si è affidato a Low Kidd, sound engineer degli studi milanesi di Machete. Gli scratch sono a cura di Dj Slait. Tra gli ospiti al microfono invece c’è il cagliaritano Bruce Harper e i tre macheteros Jack The Smoker, Nitro ed En?gma.

Il mixtape è disponibile in free download sul sito ufficiale di Machete http://www.macheteprod.com/wp/downloads/. Una versione in cd in edizione limitata e con due bonus track (una prodotta da Stimena) sarà disponibile ai live di Kill Mauri e sulla sua pagina Facebook ufficiale.

buonanottegiacomino

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!