Impatto Sonoro
Menu

[Video Anteprima]: CRONAUTA – Harangue

cronauta

Cronauta è un progetto musicale nato nel 2010 con lo scopo di unire mathcore e post-hardcore. Dopo il primo album autoprodotto “Taking A Flight Through Sunrise, Cormorano Riding”, a febbraio 2016 è uscito il secondo album “The Bullring”, frutto della collaborazione con l’etichetta indipendente Upupa Produzioni.
Registrato all’Igloo Audio Factory di Correggio da Raffaele Marchetti, “The Bullring” è un album che si inserisce nella scena del post-hardcore e aggiunge elementi mathcore e hardcore. Voce straziante, tempi dispari e tastiere acide rendono il disco un prodotto del tutto imprevedibile, aggressivo, maleducato. Le 10 tracce, che alternano momenti di brutalità con intermezzi swing, sono schizofreniche e uniche.

Direttamente da “The Bullring”, vi presentiamo in anteprima assoluta il video di “Harangue”. Nel video la band cerca di trasmettere la dinamicità del pezzo attraverso parti serrate che mostrano la band durante l’esecuzione del pezzo, con l’aggiunta di gusto retrò ad accompagnare le parti jazz ed elettroniche.

Buona visione!

Queste le prossime date live dei Cronauta:

29/04/16 Fermata 23, Camposanto
30/04/16 Circolo Iqbal, Bologna
27/05/16 Kass, Bressanone
28/05/16 Mozarthof, Klagenfurt (A)
04-05/06/16 Red Noise, Reggio Emilia, Red Noise Fest
19/06/16 Ekidna, San Martino Secchia, Rottura del Silenzio

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!