THE ROOTS: due nuovi brani online

the_roots

I The Roots condividono due nuovi brani in collaborazione con Stella Artois, famosa casa di produzione di birra, per la campagna “Host One To Remember“. Gli ascoltatori potranno godere di due diverse versioni del nuovo brano “Bittersweet“, una “high-pitched” e una “low-pitched”, pensate per sottolineare i diversi aspetti della birra in questione, a seconda della versione scelta.

In merito a questa particolare esperienza Questlove ha aggiunto: “Il progetto fonde due delle nostre più grandi passioni: cibo e musica. Per qualcuno a cui piace sperimentare sia in studio che in cucina, questa folle, unica esperienza ispirata da Stella Artois è la sfida perfetta. Provare per credere: cambierà la vostra percezione di cibo, scienza ed intrattenimento.

Di seguito potete ascoltare le due versioni del brano in questione.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

www.impattosonoro.it utilizza i cookies per offrirti un´esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l´impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy. Scoprine di più | Chiudi